Nato a Roma il 25 giugno 1976, Francesco Capoccia si distingue per le spiccate capacità relazionali e i collegamenti internazionali nel mondo dell’impresa e delle banche.
Noto come Avvocato d’affari, specializzato in diritto societario, commerciale e real estate, diviene esperto riconosciuto in materia di recupero crediti, gestione contenziosi bancari, trattative con banche e finanziarie.
Appartenente al Foro di Roma è CEO della Silver Blade Investment, società di gestione di Sicav Found – Fondi di Investimento, che opera su mercati finanziari ed assiste clientela professionale negli investimenti valutari. Ha maturato specifiche competenzein tecnologie per la sicurezza, sorveglianza e difesa personale e opera nei molteplici aspetti del Commercio e della Contrattualistica Nazionale ed Internazionale, in modo particolare nell’assistenza globale alle imprese. Specializzato anche nella costituzione di fondi di investimento per investitori professional che operano nel settori finanziari e delle criptocurrency.
Nella attuale situazione sociale, economica ed evolutiva ritengo che lo studio legale pur dovendo mantenere un’impronta che postuli come prioritario il rapporto personale e di fiducia tra il professionista e l’assistito, debba volgere sempre più verso una sinergia multidisciplinare così da mettere a disposizione della persona tutta l’assistenza di cui necessita.
E’ quello che ci impegniamo a fare nello Studio Legale di cui faccio parte coordinando le capacità dei professionisti che lo compongono, ovvero colleghi ed altre figure professionali specializzate con cui realizzare un reciproco e proficuo scambio di idee, cognizioni, pareri, utili all’interesse ed alla miglior tutela di chi assisto.